Anna Marchesini a Che tempo che fa – Video

pinit fg en rect gray 20 Anna Marchesini a Che tempo che fa   Video

1331410856260ctcf marchesini sl Anna Marchesini a Che tempo che fa   Video

Nella puntata del 10 marzo di Che tempo che fa con Fabio Fazio è stato ospite nuovamente la mitica Anna Marchesini che ormai si è data alla scrittura, personalmente è sempre un emozione grandissima, amo questa donna come persona, attrice e scrittrice e mi manca molto non vederla più in televisione.

La Marchesini che è anche molto amica di Fazio parla del suo nuovo romanzo “Di Mercoledi“, della scrittura che l’ha assorbita quotidianamente per sette mesi, la Marchesini parla dell’arte, del valore dell’arte e del significato dell’arte sulla nostra vita, arte non è consolazione ma mette insieme tante cose della nostra vita, le rende migliori, più belle capace di trasformare anche il dolore in qualcosa di bello.

Straordinaria lei anche quando parla del suo libro, dell’arte e della vita senza mai essere scontata ma sempre con la verve  di sempre e che ce l’ha fatta amare, eccovi il video della sua prima ospitata a Che tempo che fa del 6 febbraio 2011 e della puntata del 10 marzo.

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>