Private Practice avrà una sesta e ultima stagione?

Use your ← → (arrow) keys to browse

private practice sesta stagione da 13 episodi Private Practice avrà una sesta e ultima stagione?

Lo show spin-off di Grey’s Anatomy Private practice creato sempre da Shonda Rhymes già da qualche tempo soffre di una costante emorragia di ascolti negli States, anche in Italia non è che le cose vadano meglio per cui secondo quanto annunciato da Dealine la rete avrebbe deciso per una sesta e ultima stagione ma da tredici episodi per concludere al meglio tutte le vicende. Sembra inoltre che la protagonista Kate Walsh si sia impegnata proprio per soli tredici episodi.

Intanto per il prossimo anno sono ben quattro gli show che portano la firma della Rhymes se venisse confermato ancora pure Private Practice, infatti insieme a Grey’s Anatomy sono in arrivo il nuovo Scandal e una nuova serie solo prodotta da lei, Gilded Lilys un dramma storico sceneggiato e creato da KJ Steinberg al momento sembra molto probabile che diventi una serie completa.

 

Use your ← → (arrow) keys to browse

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>