Serie A, calendario quarta giornata 22-23 settembre: apre Juventus-Chievo

pinit fg en rect gray 20 Serie A, calendario quarta giornata 22 23 settembre: apre Juventus Chievo

serie a1 Serie A, calendario quarta giornata 22 23 settembre: apre Juventus Chievo

Calendario Serie A quarta giornata. Si gioca sabato 22 e domenica 23 Settembre 2012 la quarta giornata del campionato di Serie A. Come di consueto si giocheranno due anticipi di sabato, le partite classiche la domenica pomeriggio alle 15 e il posticipo domenica sera alle 20.45. Si parte domani 22 Settembre alle 18 con Parma Fiorentina. Se dal Parma non ci si aspetta molto in questo campionato, per i Viola invece sì. Della Valle ha messo su una rosa ambiziosa e l’apporto di Jovetic si è fatto sentire dalla prima gara. Alle 20.45 secondo anticipo Juventus Chievo. I campioni d’Italia, che in Champions League hanno recuperato due gol arrivando al pareggio con il Chelsea, aspettano in casa il Chievo, per confermare lo stato di forma eccellente.

Domenica ricco calendario. Alle 15 sono in programma la maggior parte dei match di Serie A. Catania Napoli, Cagliari Roma, Bologna Pescara, Inter Siena, Atalanta Palermo, Udinese Milan. Il Napoli dopo aver annientato l’Aik Solna in Europa League dovrà tenere alta l’attenzione per mantenere la testa della classifica. Sicuramente ci si aspetta di più da Roma e Milan, che non hanno brillato nelle prime tre gare di campionato. Attenzione alta anche sull’Inter di Stramaccioni che ha ritrovato la giusta carica e Nagatomo per salvarsi dalla figuraccia in Europa League contro il Rubin Kazan.

Il posticipo della quarta giornata di Serie A è Lazio Genoa. La Lazio che è prima in classifica con Napoli e Juventus non può fallire in casa. Il Genoa però ha la giusta motivazione per intimorire i biancocelesti cercando la vittoria fuori casa. Questo è il calendario di Serie A per la quarta giornata. Ora parola al campo.

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>