Anticipazioni Un passo dal cielo 2, puntata di stasera: 1 Novembre 2012

Andrà in onda in prima serata su Rai Uno, 1 Novembre 2012, la fiction Un passo dal cielo 2. Prima di scoprire insieme le anticipazioni di Un passo dal cielo 2 per la puntata di stasera, la quarta, diciamo che la serie tv con Terence Hill si conferma di successo in termini di ascolti. La serata del giovedì come accade da tre settimana se la aggiudica sempre Un passo dal cielo 2 e non è escluso che anche questa sera possa catalizzare la maggior parte del pubblico televisivo. Vediamo cosa accadrà nei due episodi in onda questa sera di Un passo dal cielo 2.

Nel primo episodio dal tutolo “La leggenda del pescatore”, Pietro avvista una barca in fiamme e viene trovato il cadavere bruciato di un pescatore. Huber è stato sparato, mentre faceva i controlli all’autovelox. Chiara e Giorgio sembrano non superare la crisi derivata dal matrimonio. Pietro cerca disperatamente Anya. Silvia sta pensando seriamente di partire per la missione in Alaska insieme a Tobias.

Nel secondo episodio dal titolo “Falsa partenza“, sparisce un partecipante della maratona in montagna, che viene poi trovato morto in fondo ad un burrone. La voce del tradimento di Giorgia nei confronti di Chiara arriva anche agli amici di sempre e con loro i rapporti diventano sempre più tesi. Vincenzo pone Silvia davanti ad una scelta: matrimonio o Alaska, mentre Tobias preme per partire il prima possibile. Questo ed altro nell’appuntamento di stasera con Un passo dal cielo 2, in onda alle 21 su Rai Uno.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>