The Winner is, prima puntata: stasera 17 Novembre 2012

Use your ← → (arrow) keys to browse

the winner is The Winner is, prima puntata: stasera 17 Novembre 2012

Dopo il successo di C’è posta per te, Canale 5 schiera per la consueta sfida del sabato sera contro Rai 1 The Winner is condotto da Gerry Scotti. Scopriamo insieme il meccanismo del nuovo programma in onda stasera, 17 Novembre 2012, con i retroscena e i cantanti in gara. Diciamo subito che il programma è una sorta di mix tra talent show e reality show. Ricorda molto Italia’s got talent, anche per i protagonisti Gerry Scotti e Ruby Zerbi, ma in palio non c’è solo la fama ma 150 mila euro. I concorrenti in gara sono otto e li conosceremo nel corso delle quattro puntate previste.

Ogni puntata di The Winner is si concentra sul duello tra due cantanti che si esibiranno in cover di canzoni famose e anche un pezzo inedito. Alla fine della puntata il vincitore, scelto da 100 giurati presieduti da Ruby Zerbi, potranno scegliere se portare a casa il malloppo oppure continuare la sfida e arrivare fino alla fine. Premio di consolazione anche per i perdenti che si vedranno pubblicato su iTunes un loro brano, con la possibilità di diventare famosi.

Purtroppo i nomi dei cantanti in gara sono top secret e li scopriremo puntata dopo puntata. Dalle anticipazioni che circolano sul web, sembra che una delle protagoniste della prima puntata di The winnes is possa essere Simona Genko. Di più non si sa. Allora appuntamento questa sera su Canale 5 con Gerry Scotti e i suoi nuovi talenti.

Use your ← → (arrow) keys to browse

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>