Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata di stasera 5 Dicembre: caso Costantini, Ragusa e altri

pinit fg en rect gray 20 Anticipazioni Chi lha visto, puntata di stasera 5 Dicembre: caso Costantini, Ragusa e altri

anticipazioni chi l ha visto Anticipazioni Chi lha visto, puntata di stasera 5 Dicembre: caso Costantini, Ragusa e altri

Tornano le inchieste di Chi l’ha visto, stasera 5 Dicembre 2012, in diretta su Rai Tre. Di cosa si occupa la puntata di stasera? Ecco tutte le anticipazioni sui casi di Chi l’ha visto per la puntata di stasera. Federica Sciarelli si occuperà della scomparsa di Rosalia e Paola Costantini, zia e nipote di cui si hanno perso le tracce nel lontano 1991. Le due donne dovevano andare al cinema, ma sono scomparse nel nulla. Si pensa ad omicidio visto che la loro macchina è stata sabotata poche ore prima della scomparsa. Chi l’ha visto ha raggiunto l’ex fidanzato di una delle donne, che non ha mai voluto rilasciare dichiarazioni, anche se è stato l’ultima persona che le ha viste.

A Chi l’ha visto spazio anche alla scomparsa di Roberta Ragusa, avvolta ancora nel mistero. Inedite testimonianze nel caso di Lucia Manca. Il marito della vittima si trova in carcere con l’accusa di omicidio volontario. Perché avrebbe ucciso la moglie? Forse per vivere serenamente la sua nuova storia d’amore. L’amante ha avuto un colloquio con lui in carcere, con telecamere nascoste, da cui emergono fatti agghiaccianti.

Spazio anche ad alcuni ritrovamenti, come l’81enne scomparso lo scorso 30 novembre, ritrovato a Carpi. Il parrucchiere 43enne ritrovato dal fratello alla stazione Termini picchiato da alcune persone, il 69enne scomparso alla ricerca di funghi in provincia di Rieti. Il corpo è stato riconosciuto dai documenti che aveva in tasca. Questo e tanto altro nella nuova puntata di Chi l’ha visto in onda stasera alle 21 su Rai Tre.

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>