Servizio Pubblico, Travaglio accusa Santoro sul successo di Berlusconi

pinit fg en rect gray 20 Servizio Pubblico, Travaglio accusa Santoro sul successo di Berlusconi

220px Marco Travaglio Servizio Pubblico, Travaglio accusa Santoro sul successo di Berlusconi

Diciamo che un pò tutti abbiamo capito che dopo la comparsata di Silvio Berlusconi a Servizio Pubblico l’immagine dell’ex premier se non completamente ristabilita ha ricevuto molti consensi che poi si traduca o meno in un successo elettorale non è dato sapere ancora, ma intanto non si fermano le polemiche dopo la puntata e Marco Travaglio dopo la querela a Berlusconi per la famosa “letterina” si scaglia anche contro lo stesso Santoro accusandolo per il successo mediatico dell’ex premier.

Santoro voleva circoscrivere la puntata su pochi temi centrali per la campagna elettorale. Non potevamo racchiudere in due ore e mezza 20 anni di Berlusconi.

Sicuramente anche dallo stesso Travaglio ci si aspettava molto di più, anche in risposta alla lettera di Berlusconi su di lui invece di farsi difendere da Santoro che ora critica pure poteva dare battaglia al Cavaliere e invece se ne stava zitto e perfino sorridente. Ognuno si prende i suoi meriti e le sue colpe!

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>