Coppa Italia, semifinali: Roma-Inter e Juventus-Lazio: quando si gioca?

pinit fg en rect gray 20 Coppa Italia, semifinali: Roma Inter e Juventus Lazio: quando si gioca?

coppa italia Coppa Italia, semifinali: Roma Inter e Juventus Lazio: quando si gioca?

Le semifinali di Coppa Italia sono decise: si giocherà Juventus Lazio il 22 Gennaio 2013 e Roma Inter il 23 Gennaio. Il cammino di Coppa Italia di queste quattro squadre non è stato affatto semplice. Gli ottavi e i quarti sono stati piuttosto complicati, ma alla fine hanno trionfato loro: le grandi del campionato di Serie A. La Juventus, che oltre alla Coppa Italia, è ancora in corso con la Champions League, è approdata alle semifinali senza troppi patemi fisici così come la Lazio, non a caso sono le due forze del campionato: juventus prima, Lazio seconda. L’Inter ha battuto il Bologna solo sul finire dei tempi supplementari quando sul 2-2 era ormai scontato andare ai rigori.

Ci ha pensato Ranocchia a qualificare l’Inter con un colpo di testa al 120′. Ieri la Roma ha battuto la Fiorentina grazie ad un gol di Destro, sempre ai tempi supplementari imbeccato davanti alla porta da Pjanic e ha dovuto solo mettere dentro. E’ stata una bellissima partita con la Fiorentina fermata per ben tre volte dal palo. Ottime prestazioni da una parte e dall’altra, ma la Roma meritatamente ha conquistato la semifinale.

Inversione di campo per Juventus Lazio. Si giocherà allo Juventus Stadium con la trasferta della Lazio, mentre la Roma gioverà del campo di casa contro l’Inter. La Coppa Italia anche per le semifinali sarà in diretta su Rai Due in chiaro.

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>