Roma Chievo formazioni, info e orario diretta tv Sky e Mediaset Premium

roma-chievo

Roma Chievo apre la 36esima giornata di Serie A, stasera 7 maggio 2013. Sotto le probabili formazioni di Roma Chievo che scenderanno in campo all’Olimpico. La diretta tv dell’anticipo di Serie A è sui canali Sky Sport e Mediaset Premium, con ampio prepartita a partire dalle 20 con i primi collegamenti dallo stadio, le ultime notizie dal campo e dagli spogliatoi e l’annuncio delle formazioni ufficiali. Roma Chievo è un banco di prova per i giallorossi di Andreazzoli che cercano conferme in chiave Europa. La vittoria al 92′ contro la Fiorentina, con colpo di testa di Osvaldo, ha alzato non poco il morale in casa Roma, che ora crede nella possibilità Europa League.

Il tecnico non cambia molto, confermando Totti, Destro e Osvaldo, mettendo fuori Lamela. In porta Lobont con difesa a quattro, Piris, Burdisso, Castan e Todoridis, a centrocampo De Rossi, Bradley e Marquinho. Il Chievo privo di Pellissier si affida invece alla coppia d’attacco Thereau e Samassa. Difesa a cinque e centrocampo a tre. E’ la partita della Roma, senza dubbio, che davanti ai suoi tifosi vuole realizzare il sogno Europa a tutti i costi. Qui sotto le formazioni di Roma Chievo.

Roma (3-4-1-2): Lobont; Piris, Burdisso, Castan; Todoridis; De Rossi, Bradley, Marquinho; Totti; Destro, Osvaldo. Chievo (5-3-2): Puggioni; Frey, Andreolli, Dainelli, Cesar, Dramé; Hetemaj, Seymour, Cofie; Thereau, Samassa.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>