Italia-Argentina, amichevole di lusso stasera su Rai Uno

pinit fg en rect gray 20 Italia Argentina, amichevole di lusso stasera su Rai Uno

d94d9aeb2af65c1b3a0f6a706700483d 070 300x145 Italia Argentina, amichevole di lusso stasera su Rai Uno

Italia-Argentina sarà una amichevole di lusso, ma oltre ad un match di calcio sarà anche un evento per rafforzare ancora di più il legame tra le due nazionali, unite dall’elezione di Papa Francesco. Proprio in suo onore verrà disputato questo match, anche se il Pontefice non sarà allo stadio Olimpico di Roma per seguirlo dal vivo. Il match sarà giocato mercoledì 14 agosto alle 20.45 con diretta tv su Rai1 e su Rai HD. Per chi volesse seguire la partita su PC ci sarà la diretta streaming sul sito di Raisport o sul sito Rai.tv. Su smartphone e tablet invece lo streaming è garantito dall’applicazione Rai Tv, scaricabile gratuitamente dal market.

C’è grande attesa per vedere l’incontro visti i molti campioni che scenderanno in campo, anche se nelle file dei sudamericani potrebbe mancare Lionel Messi. La Pulce infatti ha subito un affaticamento al quadricipite e non ha giocato l’ultima amichevole con il Barcellona. La speranza è che possa recuperare e giocare almeno uno spezzone di gara. Ci saranno invece altri protagonisti della nostra prossima serie A come Higuain, Tevez, Palacio, Alvarez, Lamela e Campagnaro. L’Italia di Prandelli si presenta a quest’amichevole con 27 convocati, tra cui spiccano i nomi nuovi di Insigne, Ranocchia e De Silvestri. Italia-Argentina sarà il quattordicesimo incontro tra le due nazionali, dopo le 6 vittorie italiane, i 5 pareggi e le due argentine.

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>