Film streaming e serie tv

Nuove tecnologie e dispositivi portatili non hanno fatto altro che far dilagare ancora di più la “mania” per i film in streaming.

Pellicole vecchi e nuove disponibili sul web alla visione su smart tv, pc e smartphone e vari sistemi e piattaforme pronte ad esaudire i desideri dei malati di cinema e serie tv addicted.

Netflix, Sky Now Tv, Infinity, sono solo alcune delle piattaforme che mettono a disposizione dei propri abbonati film, serie tv ed eventi attraverso una serie di abbonamenti e modalità di accesso che permettono a tutti di esaudire il proprio desiderio e placare la propria sete.

Sono lontani i tempi in cui consultavamo la nostra videoteca o vecchi cd impolverati per vedere o rivedere il nostro film preferito, adesso basta avere un pc, un tablet o le smart tv di ultima generazione per avere film streaming disponibili a tutte le ore.

Scegliere non è sempre facile visto che spesso si trovano sul web alcuni siti non ufficiali da cui è meglio stare lontani per non finire nei guai o imcombere in una serie di siti spam che in poco tempo possono mandare in tilt il vostro dispositivo.

I film streaming non sono disponibili solo per vie nascoste ma ormai ogni rete e ogni colosso mediatico ha la propria piattaforma streaming con offerte e costi diversi e a quel punto solo il cliente può riuscire a destreggiarsi come meglio crede.

Ma vediamo da vicino il nuovo servizio Now Tv.

Film streaming su Now tv

Now TV è il canale streaming di Sky che permette, previo login, di vedere film streaming sia da TV che da PC, smartphone o tablet.

Ad accedere alla registrazione non saranno solo gli abbonati Sky. Anche i non abbonati potranno accedere al sito ufficiale di Now TV e procedere con il login accedendo al primo periodo di prova che è completamente gratuito.

Il primo mese potrete vedere tutti i contenuti offerti dalla piattaforma Sky sia che essi siano film streaming, che siano puntate di serie tv o di programmi di intrattenimento in onda sulle reti satellitari.

Grazie ad un’interfaccia migliorata, tutti gli utenti possono fruire semplicemente del servizio accedendo alle categorie disponibile e anche alle sezioni dedicate scegliendo per tema.

Grandi pellicole del cinema del passato (molto spesso in onda su Sky Cinema Hits), pellicole horror ma anche commedie romantiche o i grandi film italiani. Tutto questo a portata di click o di telecomando se collegherete la piattaforma alla vostra Smart Tv.

Pacchetti Now Tv da scegliere per film streaming

Now TV è pensato per tutti coloro che vogliono vedere film streaming senza abbonamento e impianto satellitare a casa e che per farlo non vogliono sottoscrivere abbonamenti di ogni sorta.

Grazie alla piattaforma Sky si possono avere a disposizione, illimitatamente, contenuti Cinema, Intrattenimento e Serie TV, a partire da 9.99 euro.

Gli utenti possono optare tra 3 pacchetti:

  1. Intrattenimento o Serie TV a 9,90 euro al mese per fruire di contenuti on demand e in diretta;
  2. Cinema a 14,90 euro al mese per la visione di film streaming, pellicole on demand e canali in live streaming;
  3. Sport a 19,99 euro al mese più singoli eventi e partite.

I contenuti sono disponibili in definizione standard ma presto potrebbero essere anche in HD e lo stesso vale per i film streaming.

Per accedere basta collegarsi al sito di Sky o scaricare l’app tramite login e gestire la visione dei contenuti.

Per rendere le cose più semplici, Nowtv mette a disposizione la possibilità di collegare alla piattaforma il proprio account Facebook e questo evita anche il passaggio della registrazione.

Prima di accedere alla piattaforma e visionare i film streaming presenti, sarà obbligatorio collegare all’account anche la carta di credito e gestire il proprio abbonamento dall’ “Area Personale” da dove si possono aggiungere o rimuovere ticket all’abbonamento in tutta la libertà possibile visto che, lo ripetiamo, non ci sono vincoli.

 

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *